lunedì 14 maggio 2012

Diorama Warhammer 40.000: attacco alla base lunare





Questo diorama raffigura un ambientazione per alcune miniature di Warhammer 40.000, raffigurante un avamposto lunare bombardato.

Tutti gli elementi che compongono gli accessori del diorama, sono stati autocostruiti.

I due “edifici” sono stati ottenuti partendo da dei “tappi” delle bombolette di vernice spray lavorati con il pirografo e poi dipinti.

Per simulare le lamiere ondulate ho applicato sui tappi le carte delle merendine; mentre per simulare i cavi e i pannelli elettrici nell’edificio in rovina, ho usato dei fili elettrici e delle resistenze elettroniche.

Per ottenere i crateri, ho usato una fresa cilindrica per scavare la basetta di legno e poi ho frastagliato il bordo aiutandomi con della cartapesta lavorata.

Ho infine aggiunto diversi accessori per completare la base lunare e collocato gli Space Marine.







1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Se il blog ti è piaciuto votami qui