giovedì 18 agosto 2011

Diorama fantasy: le lucertole




Questo diorama fantasy in scala 28mm, l’ho costruito ispirato da una puntata del Doctor Who che era alle prese con il popolo dei Rettiliani, ovviamente un po’ modificato.

Tutta la struttura delle montagne e costruita in polistirolo su cui ho applicato della carta igienica per simulare le rocce.

Tutte le grotte sono state ricavate nella struttura di polistirolo.


 

Le scale sono state realizzate con tondini di legno come i pali posti sopra l’ingresso di alcune grotte.



 

Per arricchire un po’ il diorama ho aggiunto alcuni particolari come le torce, la forca con il teschio e un cumulo di teschi.

Per ricreare l’effetto del fuoco nel pozzo da cui sorge il drago di fuoco ho modellato del gesso e poi dipinto con i colori del caso.

Le miniature sono prodotte da diverse case.

A capo del mondo delle lucertole c’è la lucertola capo che ha il bastone magico.


 
Infine, dall’alto di una cima di una montagna ho posto il drago del vento che osserva tutto dall’alto.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Se il blog ti è piaciuto votami qui