mercoledì 9 febbraio 2011

Diorama Warhammer



Due anni fa, alcuni miei amici che erano appassionati di wargames mi convinsero a comprare delle miniature di Warhammer  per  battagliare con loro; ma successe che loro si stancarono dei wargames e io mi ritrovai con delle miniature. Per non metterle nel dimenticatoio, decisi di costruire un diorama. Ho realizzato la struttura della montagna in polistirolo e poi con un impasto fatto con carta igienica bagnata e appallottolata ho simulato le rocce. Ho aspettato che si asciugasse bene (diventa veramente una roccia!)  e ho dipinto il tutto.  Preparato il terreno ho ricavato gli scalini, posizionato le rovine del tempio e le miniature ... ed ecco fatto. Questo è il risultato.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Se il blog ti è piaciuto votami qui